LEGNANO (Milano) – La tranquillità di una domenica pomeriggio a Legnano è stata squarciata da un tragico evento di sangue. Una donna di 35 anni è stata accoltellata nella sua abitazione al civico 16 di via Stelvio, nell’hinterland nord-ovest di Milano. Il fatto è avvenuto oggi, domenica 25 maggio, lasciando la comunità locale in un profondo stato di shock e incredulità.
La vittima, identificata come Vasilica Potinku, di origini rumene, è stata trovata riversa sul pavimento della sua casa da un vicino. Sono stati i primi soccorritori a fare la macabra scoperta, ma per la donna non c’era già più nulla da fare. Le ferite riscontrate sul corpo hanno immediatamente fatto pensare a un’aggressione violenta, con l’utilizzo di un’arma da taglio. (Foto di Repertorio)
L’area intorno all’abitazione è stata prontamente isolata e messa sotto sequestro dalle forze dell’ordine per consentire i rilievi scientifici. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo investigativo di Milano, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare il responsabile di un gesto così efferato.
Le Indagini in Corso: Un Giallo Ancora Aperto
Al momento, il caso che ruota attorno alla morte di Vasilica Potinku è avvolto nel mistero. Gli accertamenti da parte dei Carabinieri del nucleo investigativo di Milano sono in pieno svolgimento, ma per il momento non è ancora chiaro chi possa essere l’autore dell’omicidio. Tutte le piste sono aperte e gli investigatori stanno lavorando incessantemente per raccogliere ogni elemento utile a fare chiarezza sull’accaduto.
Gli inquirenti stanno esaminando con attenzione la scena del crimine, cercando indizi che possano rivelare le modalità dell’aggressione e l’identità dell’assassino. Vengono analizzate le immagini di eventuali telecamere di sorveglianza presenti in zona, sia pubbliche che private, per monitorare i movimenti attorno all’abitazione della vittima nelle ore precedenti e successive al delitto.
Un altro fronte cruciale delle indagini riguarda l’ambiente in cui si muoveva Vasilica Potinku. Gli investigatori stanno procedendo con l’ascolto di familiari, amici, conoscenti e vicini di casa, per ricostruire le ultime ore di vita della donna, comprendere le sue relazioni, eventuali frequentazioni e accertare se avesse avuto problemi o dissidi con qualcuno. Ogni testimonianza potrebbe fornire un tassello fondamentale per orientare le indagini.