Legnano: donna trovata senza vita nel suo appartamento sono in corso le indagini - NotiziePrime
Live

Legnano: donna trovata senza vita nel suo appartamento sono in corso le indagini

Maggio 25, 2025
1 minuto di lettura
Uccisa donna nel sul appartamento
Uccisa donna nel sul appartamento

LEGNANO (Milano) – La tranquillità di una domenica pomeriggio a Legnano è stata squarciata da un tragico evento di sangue. Una donna di 35 anni è stata accoltellata nella sua abitazione al civico 16 di via Stelvio, nell’hinterland nord-ovest di Milano. Il fatto è avvenuto oggi, domenica 25 maggio, lasciando la comunità locale in un profondo stato di shock e incredulità.

La vittima, identificata come Vasilica Potinku, di origini rumene, è stata trovata riversa sul pavimento della sua casa da un vicino. Sono stati i primi soccorritori a fare la macabra scoperta, ma per la donna non c’era già più nulla da fare. Le ferite riscontrate sul corpo hanno immediatamente fatto pensare a un’aggressione violenta, con l’utilizzo di un’arma da taglio. (Foto di Repertorio)

L’area intorno all’abitazione è stata prontamente isolata e messa sotto sequestro dalle forze dell’ordine per consentire i rilievi scientifici. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo investigativo di Milano, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare il responsabile di un gesto così efferato.

Leggi anche:

Le Indagini in Corso: Un Giallo Ancora Aperto

Al momento, il caso che ruota attorno alla morte di Vasilica Potinku è avvolto nel mistero. Gli accertamenti da parte dei Carabinieri del nucleo investigativo di Milano sono in pieno svolgimento, ma per il momento non è ancora chiaro chi possa essere l’autore dell’omicidio. Tutte le piste sono aperte e gli investigatori stanno lavorando incessantemente per raccogliere ogni elemento utile a fare chiarezza sull’accaduto.

Gli inquirenti stanno esaminando con attenzione la scena del crimine, cercando indizi che possano rivelare le modalità dell’aggressione e l’identità dell’assassino. Vengono analizzate le immagini di eventuali telecamere di sorveglianza presenti in zona, sia pubbliche che private, per monitorare i movimenti attorno all’abitazione della vittima nelle ore precedenti e successive al delitto.

Un altro fronte cruciale delle indagini riguarda l’ambiente in cui si muoveva Vasilica Potinku. Gli investigatori stanno procedendo con l’ascolto di familiari, amici, conoscenti e vicini di casa, per ricostruire le ultime ore di vita della donna, comprendere le sue relazioni, eventuali frequentazioni e accertare se avesse avuto problemi o dissidi con qualcuno. Ogni testimonianza potrebbe fornire un tassello fondamentale per orientare le indagini.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Facebook

Bancomat di Magenta presso il Banco di Desio
Ultime News

Ladri arrestati dopo il furto al Bancomat di Magenta presso il Banco di Desio

Legnano: si consegna l'ex marito ma afferma di non essere stato lui
Next Story

Legnano: si consegna l’ex marito ma afferma di non essere stato lui a commettere il reato. Il colpevole ancora in giro

Banner Pubblicitario NotiziePrime
VaiSu